Ant-Man: trailer ufficiale in italiano

Da meno di una settimana il canale Youtube Marvel Italy ha reso disponibile il trailer di Ant-Man, la nuova fatica targata Marvel Studios che uscirà nelle sale di tutto il mondo a luglio 2015.

Questo il testo di presentazione ufficiale:

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà, per la prima volta, un membro fondatore degli Avenger sul grande schermo con il nuovo film Marvel’s Ant-Man, quando il maestro truffatore Scott Lang dovrà accettare il suo eroe interiore ed aiutare il suo mentore, il Dottor Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova generazione di imponenti minacce.

Sebbene il testo spinga a pensare che il film possa essere il capostipite della cosiddetta Fase 3 della continuity narrativa del Marvel Cinematic Universe, sembra evidente che le vicende di Ant-Man saranno piuttosto una sorta di epilogo della Fase 2, essendo ambientate immediatamente dopo i disastrosi eventi di Avengers: Age of Ultron. Tale interpretazione sembra essere stata confermata in una recente intervista dallo stesso Kevin Feige, attuale presidente degli Studios, enciclopedia vivente del Marvel Universe e coordinatore del progetto.

Nel cast del film, diretto dal regista Peyton Reed (Ragazze nel Pallone, Yes-Man), troviamo Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e Corey Stoll (Darren Cross). Inizialmente il film doveva essere diretto da Edgar Wright, co-autore della sceneggiatura insieme a Joe Cornish, ma nel maggio 2014 il regista ha lasciato la produzione a causa di divergenze creative con la Marvel. L’ingaggio di Reed viene annunciato il 7 giugno, dopo alcune settimane di trattative con diversi registi. Il compito di riscrivere lo script originario di Wright e Cornish viene invece affidato ad Adam McKay.

Questo il trailer ufficiale: buona visione!

 

About Alice

Layout designer, esperta di SEO e comunicazione integrata. Dal 2010 si avvicina anche alla programmazione, collaborando allo sviluppo delle infrastrutture di backend di alcuni quotidiani italiani. Gestisce inoltre le pagine social (Facebook, Ttwitter, LinkedIn) di alcune riviste e società del settore IT.

View all posts by Alice →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.