Site icon Hanahaki

Conosciamo i Seiyuus, le voci degli anime giapponesi: Kaito Ishikawa

Seiyuus appreciation series: Kaito Ishikawa

I ruoli da antagonista di Kaito Ishikawa

Seppur giovanissimo (è infatti nato nel 1993), Kaito Ishikawa è già uno doppiatori più richiesti ed amati nell’industria degli Anime odierna. Ha debuttato appena diciannovenne in due produzioni di alto livello:  Say ‘I love you’Golden Time.

Nel 2014 gli è stato conferito il prestigioso Seiyuu Award come “best rookie actor” (il premio per il doppiatore – rivelazione tra i giovani emergenti) per la sua interpretazione (da protagonista) in Tokyo Ravens. Poco dopo sono arrivate due occasioni decisive per Kaito: il ruolo di protagonista in due produzioni destinate ad avere uno straordinario successo:  Haikyuu!! e One Punch Man .

Ed è così che Kaito Ishikawa è diventato, già oggi, un nome di peso nella scena dei seiyuu-star, non limitandosi solo al doppiaggio delle serie di animazione ma prestando la voce ad alcuni dei personaggi degli otome game più famosi  come Alyn Crawford di “Midnight Cinderella” e Data Masamune di “Samurai Love Ballad Party”

Kaito ha una voce giovanile ma profonda e lontana dai toni squillanti di altri colleghi. Pertanto si dimostra perfetto per ruoli da ragazzo cool, distaccato, serio e concentrato sui propri obiettivi.

 

Scopriamo quali famosi personaggi hanno avuto in prestito la voce di  Kaito Ishikawa:

Genos (One Punch Man)

Tobio Kageyama (Haikyuu!!)

 

Harutora Tsuchimikado (Tokyo Ravens)

 

Mitsuo Yanagisawa (Golden Time)

 

Marcos Eringrad Garcia (Terra Formars)

 

Sarai Hashigami (Occultic Nine)

 

Iida Tenya (My Hero Academia)

Chisato Mikuriya (Fastest Finger First)

 

You Shunshin (Ace of Diamond)

 

Koto Fujisaki (Noragami Aragoto)

Exit mobile version