Conosciamo i Seiyuus, le voci degli anime giapponesi: Kaito Ishikawa

Seiyuus appreciation series: Kaito Ishikawa

Introduzione

Seppur giovanissimo (è infatti nato nel 1993), Kaito Ishikawa è già uno doppiatori più richiesti ed amati nell’industria degli Anime odierna. Ha debuttato appena diciannovenne in due produzioni di alto livello:  Say ‘I love you’Golden Time.

Nel 2014 gli è stato conferito il prestigioso Seiyuu Award come “best rookie actor” (il premio per il doppiatore – rivelazione tra i giovani emergenti) per la sua interpretazione (da protagonista) in Tokyo Ravens. Poco dopo sono arrivate due occasioni decisive per Kaito: il ruolo di protagonista in due produzioni destinate ad avere uno straordinario successo:  Haikyuu!! e One Punch Man .

Ed è così che Kaito Ishikawa è diventato, già oggi, un nome di peso nella scena dei seiyuu-star, non limitandosi solo al doppiaggio delle serie di animazione ma prestando la voce ad alcuni dei personaggi degli otome game più famosi  come Alyn Crawford di “Midnight Cinderella” e Data Masamune di “Samurai Love Ballad Party”

Kaito ha una voce giovanile ma profonda e lontana dai toni squillanti di altri colleghi. Pertanto si dimostra perfetto per ruoli da ragazzo cool, distaccato, serio e concentrato sui propri obiettivi.

Conosciamo i Seiyuus, le voci degli anime giapponesi: Kaito Ishikawa

 

Scopriamo quali famosi personaggi hanno avuto in prestito la voce di  Kaito Ishikawa:

RELATED POSTS

About Yukine

Super appassionato di Anime e di subcultura nipponica. Gambarimasu! Farò del mio meglio per condividere con voi le mie riflessioni e i miei approfondimenti in materia.

View all posts by Yukine →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.