Attack on Titan 3: la terza serie de l’Attacco dei Giganti debutterà il 22 luglio 2018 Nuovo trailer, nuova immagine promozionale, nuova opening e ottime notizie sul numero delle puntate della stagione 3!

Attack on Titan 3: la terza serie de l'Attacco dei Giganti debutterà il 22 luglio 2018
[No Spoiler] – Questo articolo non contiene spoiler per gli spettatori della serie anime 😉

Debutterà in Giappone, sulla rete NHK.  nella notte tra il 22 e il 23 luglio (che, in Italia, corrisponde alle 17.30 del 22 luglio ) la nuova attesissima terza stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti che durerà, per la gioia di tutti i fan, ben 24 episodi. Seguirà, senza farsi attendere a lungo, la versione italiana doppiata a cura della Dynit in streaming su VVVVID e Netflix.

Il sito ufficiale della serie anime ha rilasciato poche ore fa un nuovissimo trailer della Season 3 con Levi Ackerman protagonista di una scena d’azione che si preannuncia mozzafiato.

E una nuova visual promozionale, che vede al centro il personaggio di Christa Lenz/Historia Reiss

Attack on Titan 3: la terza serie de l'Attacco dei Giganti debutterà il 22 luglio 2018

Nel frattempo, il compositore delle musiche originali dalla saga, Hiroyuki Sawano, ha dato la notizia che la registrazione della colonna sonora della terza stagione de L’Attacco dei Giganti è pressochè ultimata e si arricchirà, in questa ultima serie, di una nuova vocalist femminile, la già celebre cantante Laco.

RELATED POSTS

About Yukine

Super appassionato di Anime e di subcultura nipponica. Gambarimasu! Farò del mio meglio per condividere con voi le mie riflessioni e i miei approfondimenti in materia.

View all posts by Yukine →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.