Maggie: Trailer dello Zombie-movie apocalittico con Arnold Schwarzenegger

Maggie: Trailer dello Zombie-movie apocalittico con Arnold Schwarzenegger

E’ attesa per il prossimo 8 maggio l’uscita nelle sale americane di Maggie, film apocalittico a tema Zombie che, oltre a segnare l’esordio alla regia di Henry Hobson, vedrà Arnold Schwarzenegger nei panni del protagonista al fianco dell’attrice Abigail Breslin. La Breslin, dopo il suo esordio nel film Signs di M. Night Shyamalan del 2002, raggiunse la notorietà nel 2007 con il ruolo da protagonista in Little Miss Sunshine: vanta inoltre una precedente esperienza con gli Zombie nel film Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleisher del 2009, simpatico omaggio a un genere che diventa ogni anno più popolare.

Il film, accolto positivamente al Tribeca Film Festival, racconta la storia di un mortale virus zombie abbattutosi come un’apocalittica piaga sul mondo. Schwarzenegger interpreta Wade, il padre di una giovane ragazza (la Maggie del titolo) che contrae l’infezione, il quale decide di proteggere la figlia tenendola nascosta nella propria abitazione. I successivi cambiamenti fisici di Maggie e – soprattutto – la sua crescente fame – metteranno a dura prova l’amore dei suoi familiari costringendoli a una serie di scelte estreme.

Il film è interpretato anche da Joely Richardson (Nip/Tuck, Millenium di David Fincher), Laura Cayouette (Now You See Me, Fast & Furious 7), Dana Michelle Gourrier (The Butler, Django Unchained), Taylor Ashley Murphy (Angry Games, parodia della saga Hunger Games), Amy Brassette, John L. Armijo e Denise Williamson.

Buona visione!

Trailer ufficiale

Clip ufficiale (I’ll Try)

Immagini dal set

maggie-schwarzenegger-breslin

maggie-arnold-schwarzenegger

maggie-abigail-breslin

maggie-movie-images-breslin

maggie-movie-breslin

 

RELATED POSTS

About Alice

Layout designer, esperta di SEO e comunicazione integrata. Dal 2010 si avvicina anche alla programmazione, collaborando allo sviluppo delle infrastrutture di back-end di alcuni quotidiani italiani. Gestisce inoltre le pagine social (Facebook, Twitter, LinkedIn) di alcune riviste e società del settore IT.

View all posts by Alice →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.