Game of Thrones e Coldplay insieme in un (fake) Musical per il Red Nose Day

Game of Thrones e Coldplay insieme in un (fake) Musical per il Red Nose Day

Forse non tutti voi conoscono il Red Nose Day, evento di beneficenza annuale in cui le celebrities inglesi si esibiscono in parodie e performance umoristiche invitando gli spettatori ad effettuare una donazione per aiutare bambini e ragazzi in condizioni di povertà. Quest’anno, per la precisione il 21 maggio scorso, lo show è andato in onda anche sull’emittente americana NBC e ha visto una collaborazione tra due ensemble d’eccezione: i Coldplay e il cast di Game of Thrones – Il Trono di Spade nella versione italiana a cura di Sky – impegnati in un lungo e divertentissimo sketch dedicato alla realizzazione di un musical ispirato alla fortunatissima serie.

L’evento era stato ampiamente pubblicizzato sul canale ufficiale YouTube della band di Chris Martin, dove nei giorni scorsi erano state pubblicate le anteprime di alcune delle canzoni presenti nel video:

  • Still Goin’ Strong, con una incredibile performance di Peter Dinklage / Tyrion Lannister.
  • Closer to Home, ironica serenata cantata Nikolaj Coster-Waldau / Jaimie Lannister alla sorella/amante Cersei.
  • la divertente e scanzonata Red Wedding, cantata da Kit Harington / Jon Snow insieme a molti attori secondari del cast.

Nel video, che riportiamo di seguito, potete vedere il risultato finale.

Game of Thrones fake Musical

Buona visione!

RELATED POSTS

About Alice

Layout designer, esperta di SEO e comunicazione integrata. Dal 2010 si avvicina anche alla programmazione, collaborando allo sviluppo delle infrastrutture di back-end di alcuni quotidiani italiani. Gestisce inoltre le pagine social (Facebook, Twitter, LinkedIn) di alcune riviste e società del settore IT.

View all posts by Alice →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.