La 2a stagione di One Punch Man in arrivo ad Aprile 2019 Sembra proprio che il prossimo Aprile sarà il mese dei supereroi: non solo il ritorno degli Avengers, ma anche quello di Saitama e Genos contro un nuovo super-villain

One Punch Man season 2 will be released in April 2019

Come largamente previsto, ieri, 12 Agosto 2018, durante l’evento speciale live “One Punch Man School Festival”, è stata ufficialmente annunciata la data di uscita della 2a stagione del popolarissimo anime: April 2019!

La 2a stagione di One Punch Man in arrivo ad Aprile 2019

One Punch Man 2 sarà incentrato sullo scontro tra Saitama e Garou (un ex supereroe divenuto poi malvagio super-villain).

E’ stata diffusa la prima key visual della nuova serie:

La 2a stagione di One Punch Man in arrivo ad Aprile 2019

Ed è anche uscito uno speciale Trailer con le immagini della nuova stagione:

One Punch Man è nato come web-manga di genere shonen, pubblicato dalla Jump Comics dal 2009, il quale mischia tematiche quali Fantascienza e Supereroi con tanto, efficacissimo Umorismo.

Nel 2015 la Madhouse Studio ha prodotto la prima stagione dell’Anime (12 episodi + 6 OVA), mentre la seconda serie sarà realizzata dalla J.C. Staff Animation Studio.

Il gruppo speed-metal JAM Project (già autore della celebre The Hero!!) è stato confermato anche per la opening della stagione 2.

L’evento “One Punch Man School Festival” si  è tenuto il 12 Agosto presso la  SONIC (!!) CITY HALL di SAITAMA (quale luogo migliore?) alla presenza dei doppiatori della serie: Makoto Furukawa (Saitama), Kaito Ishikawa (Genos), Yuki Kaji (Sonic) e Hikaru Midorikawa (Garou).

La 2a stagione di One Punch Man in arrivo ad Aprile 2019

 

RELATED POSTS

About Yukine

Super appassionato di Anime e di subcultura nipponica. Gambarimasu! Farò del mio meglio per condividere con voi le mie riflessioni e i miei approfondimenti in materia.

View all posts by Yukine →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.