Saint Seiya Soldiers Soul in uscita per PS3, PS4 e PC

Saint Seiya Soldiers Soul in uscita per PS3, PS4 e PC

E’ ormai prossimo all’uscita Saint Seiya: Soldiers’ Soul, remake migliorativo di quel Saint Seiya: Brave Soldiers che uscì l’anno scorso in versione PS3: si tratta, inutile dirlo, di un videogame in stile picchiaduro ispirato alla famosa saga anime tratta dal manga di Masami Kurumada e resa famosa dal tratto ispirato di Shingo Araki.

La novità più di rilievo rispetto al capitolo precedente è l’inclusione delle God Cloth, ovvero delle armature recentemente apparse nella nuova serie Soul of Gold uscita nella primavera 2015. Le arene sono state migliorate, così come le animazioni e il design dei vari personaggi, che saranno veramente moltissimi: il trailer rilasciato all’Anime Expo 2015 mostra un roster che includerà tutte le saghe principali del brand, dai bronze saints protagonisti ai cavalieri delle saghe di Asgard, Poseidon e Hades oltre, ovviamente, alle già menzionate God Cloth e alle armature d’oro al gran completo.

La data di uscita prevista per il gioco è il 24 settembre 2015: nell’attesa dell’evento non ci resta che dare un’altra occhiata al trailer qui di seguito oppure, se preferite, direttamente su YouTube.

Buona visione!

 

RELATED POSTS

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.