The Hateful Eight: il trailer (quello vero, stavolta) dell’ottavo film di Quentin Tarantino

Hateful Eight: il falso trailer del nuovo film di Quentin Tarantino

Questa volta ci siamo: non si tratta dell’ormai noto fake trailer diffuso su YouTube qualche mese fa e di cui abbiamo già avuto modo di parlare in passato, ma del primo trailer ufficiale dell’ottava fatica del regista noto per capolavori come Le Iene, Pulp Fiction, Bastardi Senza Gloria e Django Unchained: Quentin Tarantino. Il trailer è disponibile da ieri sul canale The Wenstein Company e stavolta non ci sono dubbi sul fatto che sia autentico.

Il film, la cui uscita è prevista negli USA in anteprima il 25 dicembre 2015 e in europa, italia compresa, l’ (hateful) 8 gennaio 2016, è un western ispirato ai capolavori di John Ford: si tratta quindi di un secondo omaggio del regista a un genere fondamentale della cinematografia americana. Le atmosfere tipiche dei capolavori di Ford, sapientemente mescolate con l’originale ironia Tarantiniana, si respirano fin dalle prime immagini del trailer, che mostrano il percorso di una carovana e le vicissitudini di un gruppo di sconosciuti sulla falsariga di Ombre Rosse.

Nella manciata di scene mostrate possiamo riconoscere alcuni volti già utilizzati in passato dal regista come Samuel L. Jackson, Tim Roth, Michael Madsen, Zoe Bell e Kurt Russel, ai quali si affiancano “nuovi acquisti” di grande esperienza come Jennifer Jason Leigh e Walton Goggings.

Vi lasciamo alla visione del trailer, che non manca di sottolineare il fatto che il film sia girato in “glorious 70mm” proprio come i capolavori del genere.

The Hateful Eight Trailer

Buona visione!

Link Utili

 

RELATED POSTS

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.