Public Service Broadcasting – Go!

Public Service Broadcasting - Go!

Segnalo questo spettacolare video musicale dei Public Service Broadcasting, talentuoso duo londinese che ha l’abitudine di prendere clip di pubblico dominio e utilizzarle come base per coinvolgenti melodie electro-rock.

La traccia fa parte dell’album The Race for Space,  seconda fatica della band e già nella top 20 della classifica londinese. Il progetto consta di 9 canzoni, tutte dedicate ai principali effort compiuti da USA e URSS durante i programmi spaziali degli anni 60-70. Go! è dedicata alla missione Apollo 11, quella che nel 20 luglio 1968 consentì agli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin di mettere piede per primi sulla superficie lunare. Tutti i sample vocali contenuti nella canzone fanno parte, stando a quanto dichiarato dagli autori, delle registrazioni ufficiali della missione.

Per maggiori informazioni sulla band è possibile visitare il sito ufficiale e il canale ufficiale Youtube.

Buon ascolto e buona visione!

Public Service Broadcasting: Go!

About Dark

Sviluppatore, analista di progetto, web designer, divulgatore informatico. Lavora come IT Architect per il design e lo sviluppo di siti, servizi, interfacce e applicazioni web e per dispositivi mobili.

View all posts by Dark →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.