Saint Seiya Soldiers Soul in uscita per PS3, PS4 e PC

Saint Seiya Soldiers Soul in uscita per PS3, PS4 e PC

E’ ormai prossimo all’uscita Saint Seiya: Soldiers’ Soul, remake migliorativo di quel Saint Seiya: Brave Soldiers che uscì l’anno scorso in versione PS3: si tratta, inutile dirlo, di un videogame in stile picchiaduro ispirato alla famosa saga anime tratta dal manga di Masami Kurumada e resa famosa dal tratto ispirato di Shingo Araki.

La novità più di rilievo rispetto al capitolo precedente è l’inclusione delle God Cloth, ovvero delle armature recentemente apparse nella nuova serie Soul of Gold uscita nella primavera 2015. Le arene sono state migliorate, così come le animazioni e il design dei vari personaggi, che saranno veramente moltissimi: il trailer rilasciato all’Anime Expo 2015 mostra un roster che includerà tutte le saghe principali del brand, dai bronze saints protagonisti ai cavalieri delle saghe di Asgard, Poseidon e Hades oltre, ovviamente, alle già menzionate God Cloth e alle armature d’oro al gran completo.

La data di uscita prevista per il gioco è il 24 settembre 2015: nell’attesa dell’evento non ci resta che dare un’altra occhiata al trailer qui di seguito oppure, se preferite, direttamente su YouTube.

Buona visione!

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.