“Tigi Bed Head” linea “beach”, recensione (autentica) sugli spray professionali per capelli in spiaggia Mare e capelli sono acerrimi nemici. Riuscirà questa celebre linea di prodotti "haircare" a metterli d'accordo? (Spoiler: No)

"Tigi Bed Head" linea "beach", recensione (autentica) sugli spray professionali per capelli in spiaggia

Introduzione

Attenzione: Questo post NON E’ sponsorizzato. I prodotti recensiti sono stati acquistati spontaneamente e pagati regolarmente. La recensione che segue rispecchia la mia opinione personale e autentica.

Quando si nomina l’estate, che cosa vi viene in mente? Il mare, certo. La spiaggia, le giornate che si allungano, i cocktail, le notti romantiche a passeggiare sotto le stelle… Bè, quando si parla d’estate la prima cosa che penso io è: “Oh no! I miei capelli torneranno a far schifo come ogni anno!” Poichè ogni estate la vita da spiaggia rende quotidianamente i miei capelli secchi, crespi e sfibrati, ogni sacrosanto anno inizio la bella stagione alla disperata ricerca di prodotti miracolosi che mi permettano, dopo una giornata di mare, di avere capelli setosi, lisci e lucidi anzichè stopposi come una scopa di saggina.

Dopo aver provato di tutto, negli anni passati, a cominciare dalla tecnica “Entro in acqua ma non mi bagno i capelli” (impossibile, oltre che mortificante) fino al trattamento alla cheratina brasiliano (una specie di tiraggio in veste nuova, ma altrettanto deludente) passando per numerosi impacchi, maschere, olii ed infinite (dannose) piastre; questa estate ho deciso di dare una chance ai prodotti della casa di haircare inglese Tigi – Bed Head di cui ultimamente avevo sentito parlare molto.

"Tigi Bed Head" linea "beach", recensione (autentica) sugli spray professionali per capelli in spiaggia

Ad invogliarmi sono state le adorabili confezioni colorate, il profumo delizioso (per lo più agrumato) di ogni singolo prodotto e i nomi veramente cool di questi prodotti da salone professionale: “Queen Beach”, “After Party”, “Beach Freak”… nomi degni della serie “Gossip Girl”!

Con il packaging la Tigi – Bed Head ci sa fare, non c’è dubbio. Ma la sostanza?

Ho acquistato 4 prodotti pensati per l’estate. 3 su 4 sono specifici per il pre o post spiaggia. Vi dico subito che la mia esperienza è stata molto deludente. Opinione personale, ovviamente, ma sono tutti prodotti che non ho apprezzato e che non ricomprerei. Peccato!

Vi racconterò tutto nel dettaglio, se avrete voglia di proseguire la lettura…

RELATED POSTS
"Tigi Bed Head" linea "beach", recensione (autentica) sugli spray professionali per capelli in spiaggia

About Orihara Mairu

Appassionata di unboxing e di recensioni di giocattoli, cose kawaii e prodotti di bellezza. Datemi un taglierino e vi scarterò il mondo! :)

View all posts by Orihara Mairu →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.