Counter-Strike Global Offensive: 10 consigli (e oltre 50 video-guide Youtube) per diventare più forti

Counter-Strike Global Offensive: 10 consigli (e oltre 50 video-guide Youtube) per diventare più forti

10. Jumping & Bunny-Hop

Concludiamo questa rassegna di video-tutorial con un paio di filmati che insegnano rispettivamente le tecniche di salto e le basi del Bunny Hop: quest’ultima è una tecnica particolare che, una volta appresa, consente di muoversi lungo la mappa a una velocità superiore a quella consentita dalla semplice “corsa”.

Contrariamente a quello che molti pensano, il Bunny Hop non è un cheat né una tecnica scorretta: al contrario, è un modo di muoversi che consente di sfruttare appieno le potenzialità offerte dal gioco, a patto ovviamente di avere l’abilità necessaria per eseguire i comandi con il tempismo necessario: può quindi essere un valido allenamento per incrementare ulteriormente il controllo che abbiamo – o che pensiamo di avere – sul nostro avatar di gioco.

adreN CS:GO Pro Tips – Jumping

 

BunnyHop

 

Per chiunque abbia problemi con l’inglese forniamo anche un video sul Bunny-Hop in lingua italiana (autore: DarkFolle).

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan →

Leave a Reply

Your email address will not be published.