Counter-Strike Global Offensive: 10 consigli (e oltre 50 video-guide Youtube) per diventare più forti

Counter-Strike Global Offensive: 10 consigli (e oltre 50 video-guide Youtube) per diventare più forti

2. Mirage

Dopo la “scorpacciata” di video-tutorial dedicati ad apprendere le basi del gioco, è consigliabile cominciare a studiare le mappe.

A tale scopo proponiamo il primo di tre video-tutorial realizzati dal fortissimo Adim “ScreaM” Benrlitom e dedicati ad alcune tra le mappe più giocate nei tornei di CS:GO. In questo caso parliamo di Mirage (de_mirage). Lo scopo principale di questi filmati è quello di comprendere appieno il metodo di studio di una mappa, imparando a osservare nel modo giusto le cose realmente importanti: cosa guardare, cosa ricordarsi, come utilizzare le caratteristiche dell’environment a proprio vantaggio. E’ importante capire che l’approccio seguito da ScreaM, al di là delle caratteristiche della mappa analizzata, può essere utilizzato per dedicarsi allo studio di qualsiasi altra mappa.

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan →

Leave a Reply

Your email address will not be published.