Counter-Strike Global Offensive: 10 consigli (e oltre 50 video-guide Youtube) per diventare più forti

Counter-Strike Global Offensive: 10 consigli (e oltre 50 video-guide Youtube) per diventare più forti

7. Crosshair Placement & Customization

Altra tecnica fondamentale da apprendere per migliorare le proprie prestazioni a CS:GO è il Crosshair Placement, ovvero come (e dove) gestire il posizionamento del crosshair (mirino) della propria arma quando ci si muove. Oltre ad essere una delle tecniche più importanti, la corretta gestione del mirino è una delle cose che ripaga maggiormente gli sforzi investiti, in quanto il miglioramento in termini di skill sarà immediatamente percepibile… A patto, ovviamente, di impararla nel modo corretto!

E’ importante sottolineare che per gestire al meglio il proprio crosshair è opportuno “personalizzarlo” secondo i propri gusti e, soprattutto, seguendo alcuni accorgimenti universalmente noti che consentono di ottimizzare la visibilità e l’ingombro sullo schermo.

I video che consigliamo per studiare questo fondamentale aspetto del gioco sono due, entrambi a cura di uno dei giocatori più forti in assoluto: Eric “adreN” Hoga, attualmente nei Team Liquid.

adreN’s CS:GO Crosshair Guide

adreN’s Tips – Aiming help – Crosshair Placement

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan →

Leave a Reply

Your email address will not be published.